Condizioni contrattuali per l'utilizzo della prenotazione del commercio equo. e piattaforma informativa
alps-adria-guide.com -> abbonamento PREMIUM
1. Oggetto del contratto
Il presente contratto si riferisce a qualsiasi prenotazione o prenotazione effettuata da AAG con il fornitore. L'attività commerciale di AAG consiste nella fornitura di servizi da aziende partner affiliate e utenti della piattaforma alps-adria-guide.com in vendita. Ciò vale, ad esempio, per i fornitori di alloggi, i fornitori di servizi di viaggio e per il tempo libero, i marchi di consumo, le aziende nel settore del trasporto passeggeri, ecc. L'AAG svolge un'ampia varietà di funzioni nel senso di rivendere tali servizi.
2. Gestione dell'offerta
Fatte salve le presenti condizioni contrattuali, il fornitore concede ad AAG l'accesso alla tecnologia Kognitiv utilizzata da AAG per la durata del contratto.
Grazie a un'interfaccia con Kognitiv, l'intera offerta, comprese le tariffe forfettarie del fornitore, è già stata trasferita al suo profilo aziendale su AAG. Prezzi, disponibilità e contenuti come descrizioni, immagini, termini e condizioni, linee guida per la cancellazione, articoli di equipaggiamento, ecc. sono mantenuti dal fornitore tramite il suo sistema cognitivo. Modifiche di ogni tipo nel sistema cognitivo del fornitore vengono automaticamente inoltrate e aggiornate in tempo reale tramite l'interfaccia con l'AAG.
Il fornitore accetta che AAG invierà l'ID Kognitiv Hotel del fornitore a
ID portale dell'AAG e quindi può trasferire l'offerta del fornitore all'AAG.
Il fornitore si assume la piena responsabilità del contenuto, dei prezzi e della disponibilità, nonché di tutte le altre condizioni relative ai suoi prezzi di vendita. Queste condizioni sono vincolanti per ogni prenotazione ricevuta. Le condizioni possono cambiare su base giornaliera, ma le modifiche non influiscono sulle prenotazioni già confermate.
3. Condizioni di cooperazione
Per l'abbonamento premium e tutti i servizi correlati (vedi punto 4), al fornitore viene addebitata una quota associativa annuale di 900,00 EUR (netto) e una commissione di prenotazione del 2% per prenotazione. La liquidazione delle provvigioni avviene alla fine di ogni mese per i servizi già forniti dal fornitore (dopo la partenza degli ospiti). Il fornitore è obbligato a pagare le fatture di AAG entro 14 giorni dal ricevimento.
4. Commercializzazione dell'offerta e vantaggi dell'abbonamento premium
L'AAG farà tutto ciò che è in suo potere per garantire la massima visibilità del fornitore e delle sue offerte attraverso i suoi canali di vendita. Oltre al profilo aziendale prenotabile online, i Premium Partner hanno a disposizione anche i seguenti moduli:
- Widget di confronto prezzi per il sito web dell'hotel: il widget consente ai visitatori del sito web del fornitore di effettuare un chiaro confronto dei prezzi per i vari canali di vendita del fornitore (sito web, booking.com, HRS, Expedia, alps-adria-guide.com) e aumenta le vendite dirette.
- Top ranking: posizionamento preferito nell'elenco delle offerte quando il cliente finale effettua una ricerca
- Campagne di marketing: 2 campagne di marketing esclusive per offerte speciali del fornitore sul
Canali di vendita di AAG (newsletter, social media,)
- Elenco delle migliori offerte (dal completamento nell'estate 2021): il fornitore ha la possibilità di inserire le sue offerte in
nella sezione Offerte Top per aumentare la visibilità e le relative possibilità di prenotazione
per aumentare la sua offerta.
- Dati di contatto: pubblicazione del numero di telefono del fornitore nel profilo aziendale su AAG
- Supporto: il team di supporto è a disposizione del fornitore in qualsiasi momento per qualsiasi domanda riguardante la cooperazione
a disposizione.
- Quota interfaccia: nella quota associativa è compresa l'interfaccia conoscitiva annuale nella misura di 120,00 euro (netto).
5. Validità giuridica e durata del contratto
Il presente Contratto entrerà in vigore alla Data di sottoscrizione e rimarrà in vigore per due anni dalla Data di inizio (il "Termine iniziale"). Viene automaticamente prorogato ogni anno alla data di inizio per un ulteriore periodo di 1 anno (i “periodi successivi”), salvo disdetta entro e non oltre 14 giorni prima della data del nuovo anno contabile.
Nonostante quanto sopra, il fornitore garantisce che accetterà ogni prenotazione effettuata tramite la tecnologia ricevuta al più tardi alla data di cancellazione.
Ciascuna delle parti concorda irrevocabilmente che Klagenfurt sia il foro competente esclusivo per controversie e reclami, anche non connessi al contratto, derivanti dal presente contratto, dai suoi oggetti o dalla sua forma.
6. Prenotazioni e pagamenti
L'AAG funge da mediatore tecnico, pertanto ogni prenotazione o prenotazione di un servizio è parte della consegna